Il mio ragazzo non vuole baciarmi

Salve Dr. Roberto Cavaliere, ho 28 anni e sto da due mesi con un ragazzo della mia stessa età, è da un mese che abbiamo rapporti sessuali completi, nel bacio non utilizza spesso la lingua e mi ha fatto all’inizio un sacco di domande sulla grandezza del suo pene, io non ho avuto molte esperienze ma 2 storie e francamente si è un pò + piccolo ma l’ho rassicurato dicendogli che è normale, anche se ho notato che non è mai durissimo non so se è genetica??

premesso che con lui mi trovo bene e sento delle emozioni forti…solo che ho notato che durante i rapporti cerca il contatto con le mie labbra pochissimo, mentre io ne sento un assoluto bisogno…

così ieri sera gli ho domandato il perchè, mi ha risposto che la zona intorno alle sue labbra e le labbra stesse sono molto sensibili e gli da fastidio sentirsele bagnate… (mi ha fatto male questa risposta) io trovo il baciarsi indispensabile sia come espressione dell’amore che si prova sia come eccitamento e proseguimento dell’eccitamento durante un rapporto… normalmente il suo comportamento è l’essermi un pò distante non so se attribuirlo al fatto che quando mi sfiora già si eccita o se invece c’è in lui qualche problema nell’aprirsi o forse non è abbastanza preso(anche se è molto geloso)…mi dice che ha bisogno di tempo x conoscermi…ma il non abbracciarmi davanti ai suoi amici nella sua città mi fa male, anche perchè in un luogo come la palestra è una persona che mi sta praticamente addosso…comunque dopo che gli ho chiesto del perchè del non baciarmi durante il rapporto ieri sera lui oggi è stato assente una chiamata di 2 minuti…non vorrei fargli pesare la cosa…

spero di non averLe creato confusione nel mio esprimermi, ma tengo davvero tantissimo a questa Persona e vorrei semplicemente capirlo..

Fiduciosa di ricevere a breve una Sua cortese risposta La ringrazio anticipatamente per l’attenzione dedicatami..

C’è confusione, come tu dici, ma non nell’esprimerti, ma nei comportamenti del tuo ragazzo.
Il comportamento in campo sessuale è uno degli specchi dell’anima di una persona. Da quello che mi racconti il suo comportamento potrebbe riflettere ansie, insicurezze, paura di contatti intimi-affettivi. Solo col tempo e con
tanta pazienza potrai chiedergli o scoprire il vero perché di certi suoi atteggiamenti in generale o nei tuoi confronti
Nel frattempo, visto che lui è importante per te, stagli vicino donandogli solo amore e non ponendo domande, che possono solo sortire l’effetto di farlo "chiudere" ulteriormente. Così potrebbe anche essere lui che troverà il tempo ed il modo di comunicare in maniera reale e sincera con te. Ricordati che ogni porta si apre, basta solo trovare la chiave adatta.

Una risposta a “Il mio ragazzo non vuole baciarmi”

  1. salve dr.roberto sono una ragazza di 22anni e sono fidanzata da 4 anni,l’unica cosa che volevo sapere e perchè il mio ragazzo non mi bacia con la lingua,siamo una coppia affiatatissima ma quando gli provo a dare un bacio lui non apre la bocca,mi dà baci a timbro…e quando gli dico perchè non mi baci con la lingua lui mi dice che gli piace solo nei momenti intimi,non sò se sono io stranA o lui?per favore stò andando in crisi mi dia una risposta…grazie mille

I commenti sono chiusi.